Deumidificatori Mobili

Deumidificatori Mobili per Casa e Camper

I tipi di deumidificatori mobili sono principalmente due, ossia, uno per la casa e gli ambienti domestici ed uno portatile per ambienti più ristretti come camper o imbarcazioni.
Il primo tipo, perfetto per piccole case o uffici in cui il numero di stanze è ridotto, si rivela utile poiché è in grado di asciugare efficacemente l'umidità stanza dopo stanza con un solo apparecchio semplicemente spostandolo periodicamente da un ambiente a quell'altro. La sua praticità, tuttavia, si riduce notevolmente quando il numero di stanze è eccessivo poiché richiede di essere continuamente trasferito da una all'alta e la sua efficacia non si trasferisce agli ambienti vicini. In più, comprarne uno per ogni camera comporterebbe, molto probabilmente, un costo eccessivo ed è per questo che spesso, a questo modello, viene preferito quello ad incasso.
I deumidificatori portatili sono invece un grandioso vantaggio per tutti gli amanti dei viaggi in camper, roulotte o in barca poiché, ad un costo ridottissimo, uniscono anche una certa maneggevolezza e sicurezza.
Potremo quindi partire tranquilli con la consapevolezza che le muffe indesiderate saranno bandite per sempre dai nostri luoghi di vacanza.
Per fornire qualche confortante dato in proposito, possiamo dire che questi modelli di deumidificatore assorbono l'umidità addirittura fino a 10 volte di più dei normali deumidificatori, il tutto con consumi veramente ridottissimi. La potenza si aggira attorno ai 36Watt e la capacità del serbatoio è, per la maggior parte dei modelli, di 500ml; una volta che questo viene riempito, il deumidificatore si spegne automaticamente con il massimo della sicurezza. In oltre, i deumidificatori portatili, rispetto a quelli tradizionali, sono assolutamente non inquinanti poiché l'acqua prodotta è completamente purificata e demineralizzata e può addirittura essere utilizzata, senza alcun problema, per il nostro ferro da stiro.
Tutti questi grandissimi vantaggi si sommano in un prodotto dal bassissimo costo che, ovviamente,  include anche i cavi per poter poter collegare il deumidificatore all'accendisigari dell'auto, del camper o di un trasformatore a seconda delle esigenze.

I siti consigliati
Tostapane : Il tostapane è un elettrodomestico importantissimo nelle nostre case: ecco allora un portale in cui parla di modelli e dove si forniscono consigli su come sceglierlo. | Macchine Caffe : La macchinetta utilizzata è uno strumento fondamentale per la riuscita di un buon caffè; ecco allora un portale in cui se ne descrivono le funzionalità aggiuntive e si forniscono consigli su come scegliere tra i vari modelli. | Impianti di Riscaldamento : Il sito sugli Impianti di Riscaldamento: Come Risparmiare in bolletta, come beneficiare dei Bonus Fiscali Governativi ed alcune informazioni sulla Contabilizzazione dei Consumi. | Depuratori Acqua : Il sito sui depuratori idrici: anticalcari magnetici, addolcitori- decalcificatori ed apparecchi ad osmosi inversa | Caldaie : Il portale delle caldaie, caratteristiche costruttive, le tipologie più note e le novità: nuovi combustibili per le soluzioni ecocompatibili; incentivi statali e la normativa per la corretta manutenzione. Tutto quello che dovremmo sapere sulle caldaie. | Climatizzazione : Portale dedicato alla climatizzazione, un sistema sempre più utilizzato per affrontare le giornate critiche, con qualche consiglio per l'installazione e le varie funzioni del climatizzatore. |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio